Newsletter di Sandro Bisonni

giovedì 14 Novembre 2019, 3:18 pm to publish

Sandro Bisonni Consigliere Regionale Marche

#Bisonninforma Approvata in Aula una risoluzione che prende origine dalla mia mozione a tutela degli animali nei canili.
La risoluzione sottoscritta alla fine da tutte le forze politiche e votata all’unanimità prevede forme di incentivazione per l’adozione degli animali soprattutto se anziani, chiede la pubblicazione dei dati puntuali in forma aperta di tutte le strutture pubbliche e private nonché la pubblicazione dei controlli obbligatori atti a garantire il benessere degli animali e d infine propone un percorso di riconversione dei canili e dei gattili pubblici che dovranno aprirsi ad attività sociali quali corsi di comportamento, cura, ecc.
Leggi tuttoNascondi

View on Facebook

giovedì 14 Novembre 2019, 2:53 pm to publish

Sandro Bisonni Consigliere Regionale Marche

#Bisonninforma Approvata oggi in Aula a norma sull’equo compenso dei professionisti. La norma nel pieno rispetto delle leggi comunitarie e statali intende riconoscere ai professionisti, compresi i soggetti che svolgono le professioni non organizzate, un equo compenso inteso quale compenso che deve essere proporzionato alla quantità, alla qualità, al contenuto e alle caratteristiche della prestazione resa. Leggi tuttoNascondi

View on Facebook

Posted by | View Post | View Group